“Surviving Odissea” incontra le classi quinte della primaria e tutte le classi della secondaria di primo grado dell’IC Costigliole. “Presentazione animata” per le scuole.

💥Prosegue il tour “Surviving Odissea”. Dopo Asti, Torino, Giaveno, GIOVEDÌ 14 dicembre 2023 Manuela Furnari ha incontrato le classi quinte della primaria e tutte le classi della secondaria di primo grado dell’IC Costigliole. Un ringraziamento particolare al Dirigente, a tutti i docenti e, soprattutto, ai ragazzi che hanno giocato, riso, corso, partecipato con entusiasmo e attenzione alla “presentazione animata Surviving Odissea”. Che dire? MITICI!

🔱🦉⛵

PRESENTAZIONE ANIMATA SURVIVING ODISSEA: un modo nuovo e coinvolgente di avvicinare al piacere della lettura e alla conoscenza di un libro fondamentale qual è l’Odissea, in cui i ragazzi sono protagonisti attivi e non semplici ascoltatori passivi della narrazione.

Basato sulla storia narrata in “Surviving Odissea. Storia di un’estate straordinaria”, il più famoso viaggio della letteratura diventa un viaggio dentro sé stessi per imparare a crescere, superare le proprie difficoltà e paure, accettarsi, conoscere il vero sentimento dell’amicizia.

📰”Surviving Odissea”: un viaggio straordinario attraverso la lettura.
A Costigliole la presentazione del libro che coinvolge gli studenti in un viaggio narrativo. LA VOCE DI ASTI
📰 Al Teatro di Costigliole giovedì la presentazione animata di “Surviving Odissea” di e con Manuela Furnari. ATNEWS

📌Guarda il video della presentazione sulla pagina Instagram Surviving_Odissea

Instagram

🏃🏻‍♂️SEGUI L’EVENTO E LE RECENSIONI SUI SOCIAL E SULLA PAGINA DEDICATA A “SURVIVING ODISSEA. STORIA DI UN’ESTATE STRAORDINARIA” DICONO DI NOI